
Hai ancora Venere dalla tua parte, quindi è il momento di lanciarti. Non dico di appiccicarti a Tinder
tutto il giorno, ma perché non provare ad essere più spavaldo? Quando tiri
fuori la tua grinta e la tua simpatia sei irresistibile.
Con Marte in sestile sei autorevole, carismatico e convinci anche quando non alzi la voce. In ufficio ti seguono, ti ascoltano e, miracolo, fanno pure quello che dici. Ma occhio: leadership sì, autoritarismo no. Non cercare di strafare.
Il pianeta dell'amore proprio non vuole darti una mano e tra delusioni e sguardi torvi, la vita di coppia diventa insostenibile. Ricorda per quale ragione sei lì ed evita di distrarti: potresti pentirtene.
Hai Mercurio in quadratura e sul lavoro è tutto un caos:
mail mandate alla persona sbagliata, file salvati nelle cartelle sbagliate e
decisioni prese e subito rimpiante. Frena, rileggi, ricontrolla.
Inutile aggrapparsi a frasi come “Ma io ero convinto di averlo fatto.”
Con Venere in trigono, charme e sex appeal sono alle stelle. Ti basta
un'occhiata, un sorriso, una parola e tutti cadono ai tuoi piedi. Per una
volta, potresti provare a puntare una preda e darci dentro, invece di
viaggiare di fiore in fiore.
Con Mercurio in sestile, le buone idee ci sono e anche il capo annuisce come quei pupazzetti sul cruscotto. Attenzione solo a non esagerare: non serve fare la telecronaca delle tue genialate. Lascia che siano gli altri a dirlo.
Sei particolarmente sensibile e la tua empatia potrebbe giocarti dei brutti scherzi. Il fatto che tu sia consapevole che l’altro non lo fa apposta non ti deve fuorviare: il rispetto è dovuto sempre e comunque e tu lo meriti più di tanti altri.
Con Venere in opposizione, la vita di coppia prende una piega drammaticamente nera. Altro che cuori e romanticismo: qui si discute per tutto, anche per cose che ieri non esistevano. Meglio rimandare i confronti a tempi migliori.
Mercurio in Acquario non ti fa brillare come vorresti, Non è che non ti impegni, è che sei sempre troppo distratto per ottenere risultati concreti. Che dici, riesci a prenderti qualche giorno di ferie?
In casa delle coppie si comincia a respirare aria di tempesta.
Non siete ancora ai ferri corri, ma l'Universo si sta riallineando. E non come
vorresti. Se proprio devi, cerca un chiarimento
prima di sabato.
La settimana parte già con il piede sbagliato, tu provi a rimettere ordine, ma la realtà ti scompiglia tutto di nuovo. E nel weekend, con Mercurio che si mette di traverso, meglio evitare decisioni che a prima vista sembrano facili. Non lo sono.
Con Venere in trigono, i flirt
nascono con una facilità
sospetta: uno sguardo,
mezza battuta ed è già “vediamoci”. Tu fai finta di niente, ma dentro stai già scegliendo l’outfit. Il rischio? Più di un interesse
alla volta e nessuna voglia di scegliere.
Mercurio in Acquario ti permette di prendere la rincorsa. Settimana favorevole, dunque per chi deve affrontare un colloquio di lavoro o chiedere il trasferimento ad altra mansione.
Con Marte in quadratura vedi i flirt finire ancora prima di iniziare.
Meglio non forzare seduzioni improbabili: rischi solo
di innervosirti. E soprattutto, di investire dove il fallimento è già annunciato.
Mercurio in Acquario continua a metterti i bastoni tra le ruote, trasformando ogni giorno in una corsa ad ostacoli. E tra rimproveri del capo e riunioni in cui sembri essere invisibile, i colleghi gongolano nel vederti fallire.
Con Venere in sestile, l’amore prende una piega decisamente interessante. C’è voglia di condividere, ridere, toccarsi anche solo incrociandosi nel
corridoio. Se devi fare programmi, falli ora.
Mercurio ti regala lucidità. Tanta lucidità. Sei lanciato verso il successo e niente sembra poterti fermare. Occhio, però, che il traguardo non è dietro l'angolo: conserva le forze.
Settimana discutibile, soprattutto con il partner: malintesi, frasi dette a metà, silenzi più lunghi del necessario. Ma una buona notizia c'è: nel weekend arriva Mercurio in Pesci e finalmente troverai le parole giuste per riconquistare la tua metà.
La tua notoria introversione non ti aiuta a recuperare terreno. Qualcuno che vorrebbe aiutarti c'è, ma tu sembri tenere tutti alla larga. Fai uno sforzo che una mano ti serve.
Con Venere nel segno sei la versione dolce e romantica di
te stesso, quella che sorprende tutti. Il partner apprezza e si riavvicina,
felice di non dover più decifrare i tuoi silenzi. Sei single? Charme irresistibile,
zero sforzo, massimi risultati.
Marte fa sì che tu sia visto come leader indiscusso. Anche la dirigenza si accorge di te, tanto che potresti ottenere una promozione prima della fine della settimana. Tu, però, non dimenticare di metterci del tuo.
Ancora una settimana discutibile sotto il profilo
sentimentale, ma almeno ritrovate un poì di serenità. Se il partner ora ti
ascolta, però, non stressarlo con inutili recriminazioni. Meglio puntare su progetti
realistici e perché no, progettare un weekend romantico.
Sul lavoro si parte male: ci sei ma sembri in differita. Resisti. Venerdì Mercurio entra nel tuo segno e torni a dire cose sensate al momento giusto. Non risolvi tutto, ma almeno ritrovi la bussola. E per ora va bene così.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory