Grazie al
trigono di Venere, sei un tornado di romanticismo e il partner ti ricompensa con coccole ed esplosioni
di passione fuori programma. Sei single? Preparati, perché ti
pioveranno addosso messaggi, like e appuntamenti come se non ci fosse un
domani.
Se l'amore va a gonfie vele, in ufficio le riunioni diventano il tuo show personale e chi prova a ostacolarti finisce a fare gli straordinari. Probabilmente, non pagati.
Rispetto alla settimana scorsa, recuperi terreno e ti scrolli un po’ di sfiga di dosso. Venere è ancora in quadratura, ma Mercurio e Giove ti lanciano un assist da Champions League. In amore, la comunicazione in coppia migliora e per i single sono previste chat più promettenti e meno ghosting.
Sul lavoro,
ora che hai Mercurio dalla tua parte, hai il fiuto di un broker a Wall
Street. Se stavi pensando di chiedere un aumento, ora hai l'Universo
dalla tua parte.
Purtroppo Mercurio in quadratura ti toglie
il suo supporto e ti lascia con l’energia di un monopattino scarico.
Nonostante ciò, anche se non hai la forza per affrontare conflitti in
sospeso, puoi sempre tentare un riavvicinamento non verbale, a base
di cenette a lume di candela.
Professionalmente parlando, ti aspetta uno stop improvviso: la corsa verso il traguardo subisce uno “slow motion” forzato e l'Universo ha per te un solo consiglio: se non vuoi rischiare un epic fail, prenditi una pausa.
Marte in quadratura ti ha rubato il fascino e ha lasciato in piena tempesta emotiva. In pratica, sei l'impersonificazione di una playlist di Tiziano Ferro e piangi per qualsiasi cosa: un piatto non lavato, una storia su Instagram, persino per una serie TV coreana. E il partner non sa se abbracciarti o consigliartene uno bravo.
In ufficio, non va meglio: ogni
feedback ti manda in crisi esistenziale e vorresti solo avere il mantello
dell'invisibilità di Harry Potter. Prova a chiedere un supplemento di ferie.
Venere nel segno ti rende praticamente irresistibile e il tuo sorriso è ufficialmente un'arma di seduzione
di massa. Buone notizie, dunque, per i single, che ora devono darsi da fare per recuperare il tempo perduto e cercare di assicurarsi un flirt in vista delle lunghe serate autunnali.
Sul
fronte professionale sei carismatico e astuto come un CEO
della Silicon Valley. Colleghi e superiori cadono ai tuoi piedi senza
accorgersene e tutto quello che tocchi diventa oro. O quantomeno, una pratica finalmente chiusa.
Hai Giove in sestile e Mercurio nel
segno, Risultato? In amore, puoi contare su chiarezza, fascino e battute
giuste al momento giusto. Potrebbe essere il momento giusto per una proposta
di matrimonio. O, in alternativa, per una pizza sul lungomare.
Sul lavoro sei come un treno ad alta velocità. Parli come un imprenditore al TED Talk, ti muovi con la sicurezza di una top model e proponi la tua visione con la stessa determinazione di un investitore di Wall Street. Insomma, questa settimana sei la persona che tutti vogliono nel team.
Con Marte e Venere dalla tua parte, questa settimana sei praticamente
perfetto: ascolti e capisci il partner in ogni situazione e sei sempre lì, pronto
ad aiutarlo, persino a fare shopping in centro, il sabato pomeriggio, con
35 gradi.
Hai chance di fare carriera. E pensa, potresti riuscire a farla senza dover ricorrere a sporchi trucchi. Che però rimangono un'opzione, nel qual caso l'Universo dovesse deluderti.
Con
Mercurio ora in sestile, sei passato da “manuale del litigio” a “manuale di
sopravvivenza per coppie”. Ora riesci a dire due parole sensate senza
trasformarle in un duello all'ultimo sangue. Se invece sei single, non è
ancora tempo di dichiarazioni plateali, ma almeno non fai più scappare le
tue prede dopo il primo appuntamento.
Miglioramenti sono attesi anche in ufficio, dove per una volta non sei tu quello che manda all'aria le riunioni con la dirigenza. Fai lo stesso con le relazioni con i colleghi.
La quadratura di Mercurio ti fa crashare come Windows 95. Sei poco
lucido, troppo impulsivo e finisci per rispondere male al partner per
cose insignificanti, tipo “non hai cambiato il rotolo di carta igienica”. I
single, invece, sembrano usciti da un reality trash e sparano battute
taglienti al posto di sorrisi rassicuranti.
Ricorda che questa aggressività non paga nemmeno in ufficio, dove i colleghi non ti inviteranno più per la pausa caffè. Deluso? Fatti un esame di coscienza.
Sei come la squadra di calcio che segna al novantesimo. Merito tuo? No, merito di Mercurio in trigono, che ti accende come un neon a Times Square. In coppia sai sempre come affrontare il partner, mentre se sei single sei capace di irretire chiunque con una parlantina sciolta che manco Eminem.
Anche sul lavoro, sai convincere chiunque: colleghi, capi, clienti. Se avevi un progetto in sospeso, ora è il momento di lanciarlo: hai lo script perfetto per farlo apprezzare.
Venere in opposizione ti guarda come il prof di matematica che ti becca a copiare durante un compito in classe e, che anche se provi a fare il diplomatico, non ti perdona. In casa, il clima è teso: non è colpa tua, ma provaci a non rispondere con sarcasmo. O finirai per dormire sul divano.
Il tuo carisma è in ferie e in ufficio nessuno ti fila. Nemmeno la stampante, che di solito ti è fedele. Ricorda che muoverti come “il più furbo della cucciolata” non ti aiuterà.
Questa settimana sei come il correttore
automatico: quello che dici non è mai ciò che in realtà volevi dire. Con
Mercurio in opposizione, sembri parlare klingon, e no, il partner non ha il
traduttore universale.
Meglio in ufficio? No. Qui è la fiera del misunderstanding. La mail che volevi “cordiale” diventa aggressiva, la presentazione “ispirante” suona come minacciosa. Morale: parla meno, scrivi meglio ed evita messaggi vocali più lunghi di 5 secondi.
Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
PattyLeggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory