
Con Venere in
sestile, nelle coppie torna la serenità. Meno scatti d’ira, più abbracci improvvisi. Meno “ho ragione io”, più
“dai, vieni qui”. Insomma, è la settimana in cui capisci che per stare bene
insieme, non serve sempre vincere.
Mercurio in Acquario ti sprona a dare di più. E tu non te lo fai dire due volte. La tua agenda sarà anche piena, ma stavolta solo di nuovi clienti o colloqui di lavoro promettenti.
Con Venere in quadratura, inutile flirtare. Tu ci provi, magari con un messaggino carino, ma niente: dall’altra parte solo silenzio radio. Non intestardirti. Meglio aspettare, osservare e risparmiare energie.
Purtroppo,
anche sul lavoro sarà una settimana difficile. Oltre a Venere, hai anche
Mercurio in quadratura. E quando il pianeta è in aspetto negativo, le
performance calano inesorabilmente.
Grazie a Venere
in trigono, sei una calamita per incontri, flirt e
storie che nascono
senza preavviso. Parli, scherzi, sorridi e dall’altra parte qualcuno inizia già
a farsi un film. Insomma: se ti annoi, è solo perché non ti stai
guardando intorno.
Hai parlantina, sguardo da “ci penso io” e un'incredibile lucidità mentale. Approfittane per chiedere un aumento, che dopo le spese natalizie, ci starebbe tutto.
Con Marte in opposizione, i flirt naufragano senza appello. Dici la cosa giusta, ma con il tono sbagliato. Sorridi, ma sembri preoccupato. Risultato: zero convinzione, zero scintille. Della serie, riprova sarai più fortunato.
Anche se Mercurio ha cambiato
aspetto, non è che la tua vita lavorativa stia migliorando di molto. Purtroppo,
il raccolto è ancora lontano, ma tu continua a lavorare
seriamente. Prima o poi i pianeti si riallineano nel verso giusto.
Da quando hai Mercurio in opposizione, con il partner non vi capite proprio. Tu vorresti attenzione, l’altro silenzio. Non è mancanza d’amore, è un corto circuito. Meno discorsi e più gesti semplici, come un abbraccio.
L'opposizione di Mercurio flagella anche la tua vita lavorativa. Tra email che finiscono in spam e appuntamenti saltati, sarà un miracolo se riuscirai ad arrivare a sera ancora col sorriso.
Non hai
nessun pianeta a supportare la tua vita sentimentale, ma hai già preso
la rincorsa nelle settimane passate, quindi ora puoi godere
di quanto capitalizzato. E se proprio vuoi flirtare, punta sui
contatti ottenuti nei giorni scorsi.
Giove in sestile ti fa vedere le opportunità prima degli altri e ti fa anche cogliere il momento giusto. Il conto in banca sorride grazie a investimenti azzeccati, scelte ponderate e quel mix perfetto tra intuito e pragmatismo che riesce solo quando le stelle collaborano.
Marte in Capricorno ti rende freddino, come un cappuccino arrivato troppo tardi: la schiuma c'è ancora, ma al primo sorso è evidente che c'è qualcosa che non va. Non è colpa tua, ma mettici del tuo, quantomeno per evitare che il partner guardi altrove.
Con Marte in quadratura, scatta la paranoia da open space e ti convinci che tutti i colleghi tramino alle tue spalle. Lo sguardo del vicino di scrivania? Minaccioso. Il messaggio con “ok”? Aggressivo. Il silenzio in chat? Ostile. Rilassati, nessuno vuole la tua morte.
Dopo l'idillio
delle settimane passate, ecco che l'atmosfera in casa si incrina. Per carità, niente di drammatico, ma ora gli occhi
al cielo raddoppiano, le sbuffate triplicano e le occhiatacce si moltiplicano
in modo esponenziale. Non è guerra, ma poco ci manca.
Lo Scorpione, lavorativamente parlando, passa una brutta settimana. Ti senti frainteso, poco ascoltato e con la netta impressione che qualcuno stia sabotando il tuo genio. Spoiler: è Mercurio in quadratura. La buona notizia è che passerà.
Dopo le
tensioni della settimana scorsa, ora è il momento della riconciliazione. Mercurio, dalla costellazione dell'Acquario, ti
regala fantasia e creatività. Di sicuro troverai un modo originale per scusarti.
Con Mercurio in sestile, nei colloqui di lavoro parli con sicurezza, racconti bene chi sei e sembri credibile anche quando esageri un filo (che per te è la norma). È il momento giusto per proporsi e rimettersi in gioco.
Marte nel segno ti regala un upgrade inatteso: fascino e carisma tornano a fare il loro sporco lavoro e se la relazione di coppia è in crisi, questa è la settimana giusta per rimettere insieme i pezzi. A volte basta ricordare perché vi siete scelti.
Entri in ufficio è sei subito una star. È l'effetto Marte, che ti rende inarrestabile e autorevole. Non diventerai CEO da un giorno all'altro, ma qualche rivincita potrai prendertela.
Con
Venere nel segno, altro che distacco emotivo: le coppie si parlano, si
coccolano, si avvicinano davvero. E con il partner
torna quella complicità fatta di lunghi abbracci e momenti
rubati al resto del mondo. È il tuo momento.
Ci siamo. Mercurio entra trionfalmente nella tua costellazione, portando con sé determinazione, chiarezza mentale e grande capacità di vedere soluzioni dove, di solito, ti incastravi. Fatti valere.
Con Venere che non sostiene più le storie d'amore, i
Pesci si non vanno molto lontano. Ma niente paura: magari non vi
guardate più con gli occhi a cuoricino, ma neanche con il coltello ben nascosto
dietro la schiena. E, fidati, è già qualcosa.
Il sestile di Marte bilancia la perdita di Mercurio e fa sì che, nonostante una certa stanchezza, tu possa brillare sul posto di lavoro. Ottima settimana anche per i colloqui di lavoro, nei quali rischi davvero di spaccare.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory