
Marte in
Acquario accende il tuo fascino. Ogni volta che varchi una soglia, attiri
l'attenzione e le possibilità di incontrare l'amore aumentano. Occhio a chi viene da lontano e a chi fa finta di ignorarti.
Questa settimana sei particolarmente diplomatico con i colleghi. Il sestile di Marte ti rende autorevole ma anche disponibile, una combinazione rara come una riunione che finisce in orario. E questo, ovviamente, piace molto.
A causa della quadratura di Marte, i corteggiamenti falliscono ancora prima di iniziare, con il partner sei meno magnetico del solito e con gli amici un po’ meno brillante. Evita prove di seduzione sofisticate: questa settimana vince la semplicità.
Settimana
discutibile, ma non del tutto inconcludente. Ritrovi l'energia giusta per
rimetterti al lavoro e, chissà, potresti persino raggiungere qualche obiettivo
importante.
Mercurio in
aspetto negativo ti toglie le parole di bocca. Letteralmente. E il partner, ovviamente, se la
prende. Evita di essere tanto scontroso: magari hai pure ragione, ma non è urlando che farai
valere le tue posizioni.
Con Mercurio in
quadratura, dici una cosa e ne viene capita un’altra. Fai una battuta e cala il silenzio come quando manca il Wi-Fi. Tranquillo, non è un
complotto, è solo una settimana storta.
Venere in Pesci aumenta le chance di vivere l'amore con spensieratezza. Ora che le preoccupazioni sono ormai un ricordo lontano, punta tutto sul qui ed ora. Vedrai: il partner amerà vederti nella veste di chi ha fiducia nel futuro!
Con Giove nel
segno, vedi la settimana scorrere come dovrebbe fare sempre: senza drammi
inutili e con qualche soddisfazione ben piazzata. Goditela senza
cercarti i problemi. Per una volta, va tutto bene, davvero.
Con Marte in opposizione, prendere una decisione diventa un’impresa epica: scegli A, poi B, poi torni ad A con aria perplessa e il partner ti guarda con preoccupazione. E sospetto. Scegli. Anche a caso, ma scegli.
Con Marte in aspetto negativo, risulti chiuso e anche un po' scostante. Se lavori a contatto con il pubblico, questo ti penalizza di certo. Ma anche se lavori in un open space e non hai la possibilità di chiudere tutti fuori dalla porta.
Con
Venere in opposizione, con il partner saltano fuori vecchie
tensioni che pensavi archiviate. Spoiler: non erano superate. Non trasformare ogni
frase in un caso di studio. A volte è solo stanchezza.
Il sestile di Marte è una vera benedizione. Anche se non sei particolarmente energico, puoi raggiungere i risultati anche solo con un sorriso. Non esagerare, però.
Pronto per un'altra settimana al top? Il partner ti adora e non vede l'ora di trascorrere del tempo con te. Evita di prenotarti per l'ennesima partita di calcetto e prenota un weekend romantico da qualche parte.
Con Giove in quadratura non trova parcheggio sotto l’ufficio nemmeno pagando. Arrivi già nervoso, lavori il doppio e i risultati? Invisibili. Fai il tuo, senza strafare. La fortuna tornerà. E magari anche un posto libero sotto casa.
Con Marte in
quadratura, vedi i flirt partire e arenarsi come barche senza vento. Non è che tu non piaccia, è
che l'Universo non collabora. Meglio ritirarsi, ricaricare le batterie e tornare in campo quando le stelle saranno
favorevoli.
Mercurio in trigono, però, ti dà una mano sul lavoro. Lavori come se non ci fosse un domani e i superiori si accorgono di te. Non esagerare, perché se poi ti stressi ripiombi nella confusione e nell'inattività.
Con Venere in quadratura, inizi a sospettare anche del gatto: un messaggio letto tardi diventa un mistero internazionale, un’uscita con amici sembra un summit segreto. Frena i film mentali.
La quadratura di Mercurio causa numerosi rallentamenti in ufficio. E tra email che non partono, verbali di riunioni che si perdono e chat che dimentichi di leggere, i colleghi iniziano ad avercela con te. E, forse, hanno ragione.
Con Venere in sestile, tutto ciò che riguarda l'amore smette di essere una voce in agenda e diventa priorità assoluta. In coppia torni giocoso, meno rigido e decisamente più interessante. Questa settimana l’amore non si organizza. Si vive.
Grazie a Mercurio in Pesci aumentano entrate e nuove opportunità. Se stai pensando a un trasferimento all'estero, questo è il momento per provarci.
Risulti troppo
indeciso per essere appetibile. Il partner ti evita, i corteggiamenti finiscono con
chat senza spunte blu. Tranquillo, non dipende da te, a breve tornerà
tutto come sempre.
Grazie a Marte nel segno ha l'energia giusta per muoverti, proporti, candidarti, chiedere. E sorpresa: funziona. Le possibilità di trovare lavoro aumentano, le trattative per aumenti o promozioni non finiscono nel dimenticatoio.
Grazie a Mercurio nel segno, hai finalmente recuperato lucidità. Le idee smettono di girare in cerchio e iniziano a puntare dritte all’obiettivo. Insomma, il talento c’è sempre stato, ma ora si vede e dà i suoi frutti.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory