
Hai i pianeti
veloci dalla tua, ma Giove in quadratura ti mette il bastone tra le ruote come un parente invadente a Natale. Ti impegni,
corri, ti agiti, ma niente: ogni conquista ti abbandona dopo il primo appuntamento.
Marte e Mercurio in trigono sono la tua migliore occasione per far partire quel progetto a cui tenevi tanto. Non l'avrai mica dimenticato, vero?
Venere è in opposizione e l'amore diventa un campo minato. Di cui tu non hai la mappa. Risultato? Le coppie litigano e si tengono il muso per sport, mentre i single attirano solo casi umani. E tu, che ami la stabilità, finisci per perdere la speranza.
Giove in Cancro continua ad aiutarti, ma
non ti aspettare una strada in discesa. Anzi, se non sarai tu, ci
penseranno i colleghi a mettertela in salita.
Con Marte contro, il
fascino va ufficialmente in tilt: le battute non fanno ridere, gli sguardi
non funzionano e pure la tua emoji preferita sembra avere perso il suo tocco
magico. Nel dubbio, questa settimana è meglio una serie TV.
C'è ancora Mercurio a darti contro, ma tu sembri non aver imparato la lezione. Inutile stare lì a lamentarti, piuttosto cerca di recuperare lucidità, regalandoti un weekend fuori porta.
Grazie al trigono di Venere, in amore sei tenero ma deciso, romantico ma con quella punta di sicurezza che ti dona un sacco. Insomma, il cielo ti coccola e tu, stavolta, passi a riscuotere quanto ti meriti.
Hai Giove nel
segno, cosa può andare male? Niente, a
patto che non ti faccia distrarre da quel collega, o quella collega, che ti
lancia qualche sguardo di troppo da dietro al
monitor del PC.
Con Venere in quadratura, il sogno della
coppia perfetta prende le valigie e parte senza lasciare un
biglietto. In casa ti sembra di parlare con un
muro e la pazienza del partner si misura ormai in
nanosecondi. Scegli il silenzio.
Puoi però consolarti con il lavoro, che al contrario dell'amore, procede a gonfie vele. Tutti i tuoi piani stanno per realizzarsi. Sicuro di essere pronto?
I
pianeti veloci ti tirano un brutto scherzo. L'amore sembra
sgonfiarsi come un palloncino bucato e anche se ti sforzi, ti
sentirai sempre più solo. Non è detto, però, che sia una catastrofe:
magari puoi approfittarne per prenderti cura di te.
Con Mercurio in quadratura, la tua carriera fa un tonfo che neanche i peggiori grafici di borsa. Pianificazione, precisione, controllo? Tutto sparito come le ferie promesse dal capo.
Con Marte in sestile sei romanticamente radioattiva: sprigioni fascino, charme e una dolcezza che manda
in tilt chiunque ti capiti a tiro. In sintesi: irresistibile, elegante e pericolosamente adorabile.
Bene la carriera, ottimi gli investimenti, ripresa del conto in banca. Cosa vuoi di più dalla vita?
Incredibile ma
vero, con Venere nel segno abbassi la corazza e diventi quasi tenero. Le coppie vivono momenti da
zucchero filato, i single conquistano senza fatica. E gli altri segni non possono far altro che amarti.
O arrendersi.
Il trigono di Giove ti invita a fare un patto con l'Universo e a fidarti di quanto ha in serbo con te. Lasciati andare e segui l'istinto: i transito astrali sono dalla tua.
Venere alle spalle ti incita a fare presto. C'è qualcosa che devi chiarire, un flirt da portare a termine? Fallo ora, che a breve avrai dalla tua il pianeta dell'amore e potrai fare faville.
Con Marte e Mercurio in trigono sei praticamente Il Lupo di Wall Street, ma con più etica e meno cravatte. Al lavoro domini la scena e potresti persino ottenere quella promozione che sembrava fantascienza
Con Venere in sestile, diventi l'oggetto del desiderio. Tutti ti corteggiano, tutti ti scrivono, tutti ti sorridono. E tu, simulando indifferenza, fai finta di niente, ma dentro gongoli come un gatto sul termosifone.
L'opposizione di Giove è un flagello per la tua vita lavorativa. Ritardi e contrattempi segnano la tua giornata e tu, nonostante gli sforzi, perdi credibilità.
La quadratura di Venere non promette nulla di buono. Il partner sembra distante? Probabilmente lo è, quindi prendila con filosofia. Dovrebbe trattarsi solo di una fase passeggera.
Con Mercurio in sestile, ha il cervello che va a mille e le idee che arrivano una dopo l’altra come notifiche di un gruppo Whatsapp affollato. Sul lavoro sei una macchina da guerra e, soprattutto, sai quando parlare e quando tacere.
Mercurio
in quadratura ti ruba le parole. E quando te le
lascia, ti lascia quelle sbagliate. Se avevi qualcosa da risolvere, rimanda. Non è proprio il
momento di intavolare alcuna discussione.
La quadratura di Mercurio sabota la tua vita professionale e tu inizi a sognare una vita parallela in cui il lunedì non esiste. Spoiler: non esiste. Ma la scusa sì: se il tuo capo ti becca a sbagliare, puoi sempre dire “non sono io, è Mercurio”.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory