
Venere in opposizione ti spegne: niente romanticismo, zero
smancerie e pure i complimenti ti escono con l'empatia dell'Agenzia delle
Entrate. Il partner si raffredda, i flirt si congelano e tu ti chiedi perché tutti ti sembrano “strani”.
Spoiler: non sono loro, sei tu.
La quadratura di Giove ti impedisce di raggiungere gli obiettivi. Ogni riunione è un martirio, ogni email un disastro annunciato. Prenditi qualche giorno di ferie.
Con Marte in opposizione, il tuo carisma entra in sciopero e il fascino… pure. Risultato? In amore non convinci nemmeno il partner più innamorato e nei flirt sembri sempre “quello simpatico”. Il che, tradotto, vuol dire friendzone assicurata.
Giove in Cancro potrebbe aiutarti a
rivedere le priorità. In ufficio non tutto è perfetto, ma molto dipende
anche dal tuo senso di organizzazione, che in questo momento è notevole.
Con Venere in trigono,
il tuo fascino è illegale in almeno tre galassie e i flirt si moltiplicano.
Le coppie, invece, riscoprono la magia delle chiacchiere infinite e dei
baci improvvisi. Che sia ora di fare quel passo che tanto ti spaventa?
Ora che Mercurio è in opposizione, la lucidità vacilla. E ogni decisione che prendi sembra essere presa da un algoritmo impazzito. Chat GPT fa meglio di te.
Con Venere in quadratura, la tua casa-dolce-casa si trasforma in un campo minato e l’atmosfera domestica, di solito da copertina, questa settimana sembra un reality con troppe nomination. Voleranno piatti? Forse.
Mercurio lascia
lo Scorpione e la fiducia nelle tue capacità vacilla. Non
sarebbe una tragedia, se non fosse che se ne accorgono tutti. Anche i superiori.
In mancanza di fascino, puoi contare sulla parlantina. Insomma, non conquisti con lo
sguardo, ma con le parole sì e chi ti ascolta resta ipnotizzato. Il partner non sappiamo, ma di
sicuro il capo apprezzerà.
Mercurio in Sagittario ti rende vorace come un CEO della Silicon Valley. E sai cosa? Potresti anche ottenerlo questo tutto. Occhio solo a non strafare, che i colleghi non te lo perdonerebbero.
La quadratura di Mercurio alimenta discussioni spiacevoli con il
partner. Che piuttosto che stare a discutere con te, sembra però intenzionato a
distrarsi altrove. Non dico che c'è bisogno di assumere un investigatore
privato, ma cerca di non tirare troppo la corda.
Con Marte in sestile sei un mix esplosivo di fascino e competenza e in ufficio conquisti tutti. Occhio solo a non trasformarti nel “so tutto io” del gruppo: un po’ di umiltà manterrà intatto l’effetto wow.
Con Venere nel segno, ti basta uno sguardo per farti notare e un sorriso per conquistare. Insomma, l’amore trionfa, anche per le coppie, che ora possono contare su meno smancerie e più passione. Ottimo, no?
Con il sestile di Mercurio, tiri un sospiro di sollievo. Ora sì che puoi darti da fare, nella certezza che colpirai nel segno. E che tutti si accorgeranno di quanto vali.
Con Marte nel
segno, nulla ti scalfisce. Sei irresistibile e hai quello sguardo da “so
esattamente cosa sto facendo” anche quando non è vero. Tutti ti notano, tutti ti cercano. E gli altri segni possono solo prendere appunti e
farsi da parte.
Anche se Mercurio abbandona la tua costellazione, hai ancora Marte nel segno, ricordi? Via libera quindi a idee geniali, illuminazioni improvvise e, soprattutto, a riconoscimenti ambiti.
Hai Venere in sestile e quello sguardo ammiccante che fa strage di cuori. Per una volta tanto, non ti serve cercare altrove: guardati intorno con attenzione, ascolta il tuo cuore e ti accorgerai che sei proprio dove vorresti essere.
Mercurio entra nella tua costellazione e finalmente la carriera riprende. Non aggiusterai tutto in un paio di giorni, ma puoi rilassarti: l'Universo ha smesso di remarti contro.
Mercurio ti abbandona e le relazioni si spengono il Wi-Fi in galleria. Tu ti sforzi di essere chiaro, ma le tue parole arrivano con il delay di una vecchia chiamata su Skype. Non è il momento di convincere nessuno di niente. Meglio un “ne riparliamo”.
Giove in opposizione ti rende poco propenso a scegliere la strada giusta. E così, ti ritrovi a sbattere sempre contro gli stessi muri. Ritrova la lucidità.
Hai un bellissimo trigono di Venere, che sostiene tutti gli sforzi che fai. E i risultati non si fanno attendere: il partner ti adora, i corteggiatori non mancano e anche quel vicino di casa, che fino a ieri ti ignorava, oggi potrebbe venire alla tua porta a chiederti un po' di zucchero in prestito.
Con Mercurio in sestile, rimetti in carreggiata la carriera. Ti muovi tra progetti e riunioni con la disinvoltura di chi ha un piano segreto. E sai cosa? Funziona pure! Pronto a dominare il mondo, caffè dopo caffè? Ti serviranno!
Mercurio
si mette di traverso e tu, che di solito parli per emozioni, sembri trasmettere
su un’altra frequenza. Meglio evitare
discorsi profondi e restare sul semplice. Tipo “andiamo a cena?” funziona
sempre meglio di “dobbiamo parlare”.
Ancora guai al lavoro? Stai a niente! Ora che Mercurio è in quadratura, difficilmente ne andrà bene una. E a te toccherà stare a guardare e, quando potrai, risolvere le questioni.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory